Informazioni

GasClima Service s.n.c.

Via Redipuglia, 76

53036 Poggibonsi (SI)

Tel. 346.0297585

E-mail: gasclimasnc@gmail.com

P.Iva: 01224190528

Contattaci

Per conoscere e richiedere i nostri servizi puoi contattarci, offriamo risposte risolutive per le varie esigenze, oppure vieni a trovarci: GasClima Service Snc di Boddi Yuri & C., la nostra sede è in via Redipuglia 76, nel comune di Poggibonsi, in provincia di Siena.

Per contattarci, chiamaci al numero di

cellulare 346.0297585

email gasclimasnc@gmail.com

Previsioni Meteo

Seguici su Facebook

Con la nostra azienda, GasClima Service Snc, ci occupiamo di fornire servizi professionali e di qualità, lavoriamo per il territorio di Poggibonsi e per i comuni limitrofi della provincia di Siena

Di cosa ci occupiamo

newcaldaia

Offriamo assistenza e manutenzione per caldaie a gas e pellet, per impianti di condizionamento, sistemi solari e trattamento delle acque. 

Siamo tecnici esperti e competenti, operiamo con i nostri servizi offrendo prestazioni risolutive e tempestive, per dare soddisfazione ad ogni necessità dei nostri clienti, con disponibilità e cortesia. 

Conosciamo il settore in cui operiamo e ne seguiamo gli sviluppi, conosciamo le innovazioni e le nuove soluzioni, facciamo in modo di selezionare il meglio per poterlo proporre alla clientela.

Share |

Centro assistenza

newcentroassistenza

Operiamo con alcuni dei migliori marchi di caldaie (e condizionatori) sul mercato, marchi che garantiscono prodotti di qualità dal conveniente rapporto spesa/resa, quindi soluzioni che ottimizzano l'energia impiegata (riducendo i costi).

GasClima Service Snc è centro di assistenza autorizzato per i marchi:

  • Sime
     
  • Chaffoteaux
     
  • Rinnai
     
  • Haier (condizionatori)



Certificazione IMQ

imq

La nostra azienda è  in possesso dei requisiti richiesti dal DPR  43/2012, dal Regolamento Accredia RT-28 e al Regolamento CE 303/2008 di prima categoria (verificabile sul registro nazionale FGAS) che prevedono:

  • 1. Controllo delle perdite di applicazioni contenenti almeno 3 kg di gas fluorurati ad effetto serra e di applicazioni contenenti almeno 6 kg di gas fluorurati ad effetto serra dotati di sistema ermeticamente sigillati e vietati come tali
  • 2. Recupero gas fluorurati
  • 3. Installazione
  • 4. Manutenzione e riparazione.